for Italian players

Discussion in 'Benvenuto ai nuovi giocatori' started by Gatsu., Feb 8, 2015.

Thread Status:
Not open for further replies.
  1. Tonhl

    Tonhl Avatar

    Messages:
    5
    Likes Received:
    3
    Trophy Points:
    3

    Grazie! :)

    Per ora come detto ci capisco poco, quello che vedo che posso fare è menare e fare XP e Gold.
    Poi anche con la grafica fastest ogni tanto si blocca e non è fluido.
    Quindi... boh!
    Io per non saper ne leggere ne scrivere mi sono comprato la Plate, ho preso le 2 spade "aggratis" in owls head e stò menando un pò a caso a giro..... Che faccio bene ?
    Volevo provare anche il PVP ma non sò dove si può.
    Diciamo che sono un pò (parecchio) perso! eeheheh
    Quindi ogni consiglio è ben accetto.
    Ciao!!
     
  2. Thunajack

    Thunajack Avatar

    Messages:
    28
    Likes Received:
    20
    Trophy Points:
    3
    Gender:
    Male
    Location:
    Verona,Italy
    Domani sera dovrei loggare per la nuova Release, e probabilmente ci saranno anche gli altri, aggiungimi fra i Friend in game: Tengrin Dakar
    E se hai Steam aggiungimi anche li: Thunajack

    Per il resto ti spiego meglio in game e ti si fa livellare un pò, così puoi provare build differenti.
    Tieni presente che tutto quello che fai ora, verrà comunque cancellato prima dell'uscita ufficiale del gioco.
    Tutto tranne i reward della Grand tour quest di ogni Release e domani esce la R16. ^^
     
  3. Tonhl

    Tonhl Avatar

    Messages:
    5
    Likes Received:
    3
    Trophy Points:
    3

    Ok perfetto, stasera ti addo.
    Se vuoi fai lo stesso, il mio nome in game è Tonhl Hurremedis (come il mio primo PG in UO eheh).
    Ciao e grazie!
     
    Thunajack likes this.
  4. Anghelos

    Anghelos Avatar

    Messages:
    39
    Likes Received:
    119
    Trophy Points:
    20
    Gender:
    Male
    Location:
    From Italy, now in Italy
    benveniubbo :) Grazie Thuna che fai da precettore :p
     
    Thunajack likes this.
  5. Tonhl

    Tonhl Avatar

    Messages:
    5
    Likes Received:
    3
    Trophy Points:
    3
    Downloading patch....... :)
     
  6. Nocturne Daramas

    Nocturne Daramas Avatar

    Messages:
    1
    Likes Received:
    1
    Trophy Points:
    3
    Ciao a tutti, sono Nocturne un niubbino e ho seguito un pò questa discussione di player italiani provenienti da UO.
    Sono interessato ad entrare per aiutare a testare e provare, sapete indicarmi il pacchetto più economico per poter avere un pg semplice che possa fare le cose basilari e divertirsi un pò?
    qui ho visto i pacchetti che ci sono, ma quali consigliate? il mio obiettivo è loggare per sostenere il progetto una mezz'oretta al giorno molto easy insomma.

    Intanto mi leggo le e-zine che katrin ha postato.

    soprattutto vorrei sapere: quali sono i requisiti pc consigliati per giocare in modo decente?
     
    Thunajack likes this.
  7. Thunajack

    Thunajack Avatar

    Messages:
    28
    Likes Received:
    20
    Trophy Points:
    3
    Gender:
    Male
    Location:
    Verona,Italy
    Ciao Nocturne!
    In quanto al pacchetto come vedi quello da 45€ al momento è il più economico, nel caso il gioco ti piacesse particolarmente puoi sempre alzare la pledge prima della release officiale.
    Io al momento ho la pledge da "explorer all digital" più che altro per avere tutti e 5 gli episodi quando usciranno, ma può essere che,in base a come si evolverà il progetto, la alzi fino ad avere un tax-free lot per la casa.
    Il pg che puoi creare non dipende assolutamente dal pacchetto di pledge che scegli, tutti possono fare tutto quello che è presente in game.
    Tieni presente che al momento è tutto ancora in divenire, alcuni skill-tree sia di combattimento che di crafting non sono completi e molte altre cose potranno cambiare.
    Il sistema di combattimento è molto particolare ma se ti guardi qualche guida, anche qua sui forum, puoi intravedere come sia altamente customizzabile e apra parecchie possibilità.
    Per il resto il divertimento te lo da l'interazione con la community, il testare le varie build dei pg, scoprire le quest presenti, esplorare il mondo,testare il crafting, scoprire e reportare i bug di ogni nuova release =O!
    Io per il momento non mi sto pentendo, ed anzi, da quando ho trovato altri italiani e sono entrato in una gilda dove siamo tutti di nazionalità diverse, sto loggando molto più spesso.
    La settimana scorsa eravamo un italiano, un norvegese, uno spagnolo, un inglese, un australiano e un francese, sembrava una barzelletta!
    Detto questo.
    La cifrà è sicuramente importante, non paghi per un gioco finito ma stai facendo un investimento, è un progetto che si sta evolvendo, quindi non si può sapere come finirà.
    Io un occasione gliel'ho data, ora valuta tu! ^^

    PS: per i requisiti del pc sul sito di STEAM mette questi.
    Al momento il gioco può scattare qualche volta a prescindere dalla macchina su cui gira ma con la release16 di ieri sembra abbiano migliorato molto la fluidità.
    MINIMUM:
      • OS: Windows 7 64 bit or newer
      • Processor: Intel Core 2 DUO 2.4 GHz / AMD Athlon X2 2.7 GHz
      • Memory: 6 GB RAM
      • Graphics: DirectX10 Compatible ATI Radeon HD 3870 / NVIDIA 8800 GT / Intel HD 3000 Integrated Graphics
      • DirectX: Version 10
      • Network: Broadband Internet connection
      • Hard Drive: 7 GB available space
    RECOMMENDED:
      • OS: Windows 7 64 bit or newer
      • Processor: Quad Core Processor 2.4GHz or faster
      • Memory: 8 GB RAM
      • Graphics: DirectX10 Compatible AMD Radeon HD 6850 / NVIDIA GeForce GTX 550
      • DirectX: Version 10
      • Network: Broadband Internet connection
      • Hard Drive: 7 GB available space
     
    GiuseppeITA likes this.
  8. Katrina Bekers

    Katrina Bekers Localization Team

    Messages:
    2,793
    Likes Received:
    7,826
    Trophy Points:
    165
    Location:
    Kópavogur, Iceland
    Benvenuto ai nuovi.

    Benritrovati a tutti gli altri.
     
    Gatsu. and Thunajack like this.
  9. Tonhl

    Tonhl Avatar

    Messages:
    5
    Likes Received:
    3
    Trophy Points:
    3
    Ciao Tengrin!
    Qui è tutto un patchare... :)
    Ancora ci capisco poco, però ogni tanto due botte le tiro.
    Siccome sono Ignorante come un politico italiano..... come faccio ad addarti in game nei friends....??
     
  10. Thunajack

    Thunajack Avatar

    Messages:
    28
    Likes Received:
    20
    Trophy Points:
    3
    Gender:
    Male
    Location:
    Verona,Italy
    Yo! premi "F" e poi dove c'è scritto "Add a friend" digiti "Tengrin Dakar" se sono online ti appare il nome in bianco.
    Però se mi ascolti =)installati STEAM: ti permette di vedere chi è online prima ancora di entrare in game ( basta esser friend) e ti tiene aggiornato il gioco automaticamente.
    Io ho la brutta abitudine di lasciare spesso il pc acceso, anche quando non sono a casa e quindi risulto quasi sempre online, il vantaggio è che puoi lasciarmi un messaggio ed appena torno posso leggerlo.
    Se decidi di installarlo cerca "Thunajack" (la foto profilo è di Bruce Campbell nell'Armata delle tenebre con del sangue in faccia e gli occhi spalancati! )
     
  11. Katrina Bekers

    Katrina Bekers Localization Team

    Messages:
    2,793
    Likes Received:
    7,826
    Trophy Points:
    165
    Location:
    Kópavogur, Iceland

    Mi pare di conoscerli! :D

    Da aggiungere che tra quei loschi figuri, di tutte quelle nazionalita', ci sono anche qualcosa come due intere Player Owned Towns e un numero impressionante di terreni e proprieta' varie, comprati con un sacco di soldi da persone in gambissima che stanno investendo in Portalarium come se investissero in obbligazioni.

    Attualmente non bisogna considerarlo (ancora) un gioco, ma un progetto finanziario. Se vi sentite investitori e azionisti, e' piu' facile capire cosa sia SotA attualmente.

    La vera main quest del gioco e' far uscire il gioco.
     
    Thunajack likes this.
  12. Luno

    Luno Avatar

    Messages:
    58
    Likes Received:
    85
    Trophy Points:
    8
    Ragazzi/e una domanda, a quale livello consigliate di andare in giro per Novia?

    Luno
     
  13. Katrina Bekers

    Katrina Bekers Localization Team

    Messages:
    2,793
    Likes Received:
    7,826
    Trophy Points:
    165
    Location:
    Kópavogur, Iceland
    A qualsiasi livello. E' sempre abbastanza facile evitare o scappare dagli scontri.

    Poi almeno per ora, le prime quest sono molto facili e danno alcuni livelli di XP e un bel po' di soldi per comprare eq decente. Fino a fine mese, l'eq di serie venduto dai vendor NPC sarà più che sufficiente per sconfiggere qualsiasi mob in gioco - lo so per esperienza diretta.
     
    Thunajack likes this.
  14. Daxstalker

    Daxstalker Avatar

    Messages:
    43
    Likes Received:
    44
    Trophy Points:
    8
    Salve a tutti... io sono proprio all'inizio.. non ho idea di come funzioni il tutto... Qualcuno ha voglia di caricarsi un Newbye per spiegargli 2 cosette?
     
  15. Daxstalker

    Daxstalker Avatar

    Messages:
    43
    Likes Received:
    44
    Trophy Points:
    8

    Vabbeh ma UO è ineguagliabile :)
     
  16. Katrina Bekers

    Katrina Bekers Localization Team

    Messages:
    2,793
    Likes Received:
    7,826
    Trophy Points:
    165
    Location:
    Kópavogur, Iceland

    Cosa ti serve?

    A parte ricordare che SotA *NON* vuole essere il nuovo UO? ;)
     
    Thunajack likes this.
  17. Gatsu.

    Gatsu. Avatar

    Messages:
    642
    Likes Received:
    1,243
    Trophy Points:
    105
    Gender:
    Male
    Location:
    Cuneo, Italia
    Raga, ho quasi finito di sistemare una sorta di SOTA Assistant che dia una mano nel PVP...
    per il moemnto ho introdotto degli ALLARMI AUDIO per i vari livelli di energia del player e per il tipo di attacco di fuoco ricevuto...
    ingrandito la barra di energia per vederla sotto alla combat bar... e non dover alzare sempre gli occhi, e messo allarmi VISIVI per le magie di Fuoco piu gravi ricevute (vedi fiery decay)
    [​IMG]
     
  18. Daxstalker

    Daxstalker Avatar

    Messages:
    43
    Likes Received:
    44
    Trophy Points:
    8


    Non sono pronto ad accettare psicologicamente quello che viene dopo la frase "cosa ti serve" ... :)

    Cosa mi serve? TUTTO !! al momento corro in solitaria tra i boschi e non capisco nemmeno come si fa una quest ... mi servirebbe un tutor
     
  19. Katrina Bekers

    Katrina Bekers Localization Team

    Messages:
    2,793
    Likes Received:
    7,826
    Trophy Points:
    165
    Location:
    Kópavogur, Iceland
    Thunajack likes this.
  20. Thunajack

    Thunajack Avatar

    Messages:
    28
    Likes Received:
    20
    Trophy Points:
    3
    Gender:
    Male
    Location:
    Verona,Italy
    Intanto smanetta e fai un pò di prove, a fine mese, il 30, esce una nuova release (clikka e guarda qua) e questo giro dovrebbero cancellare i pg di nuovo.
    Ci possiamo organizzare per livellare tutti assieme ed in game è molto più semplice spiegare le cose.
    Se hai problemi intanto aggiungimi su steam o in game ( trovi i nickname in firma) io loggherò per la nuova release probabilmente ma su STEAM mi trovi quasi sempre.
    Come invece ti diceva Katrina i video di MadHermit sono molto validi e già solo con quelli dovresti cavartela! ;)
     
    Katrin Bekers [PeV] likes this.
Thread Status:
Not open for further replies.