Nuove linee guida Anti-Botting

Discussion in 'Annunci Comunitari' started by Antrax Artek, Jun 6, 2018.

Thread Status:
Not open for further replies.
  1. Antrax Artek

    Antrax Artek Avatar

    Messages:
    1,002
    Likes Received:
    2,087
    Trophy Points:
    113
    Location:
    Viborg
    Volevamo far sapere ai giocatori che abbiamo una nuova logica server per il tracciamento e l'identificazione dei bots e stiamo iniziando a far rispettare questo aspetto più rigorosamente di quanto abbiamo fatto in passato.
    I giocatori che stanno utilizzando bots per ottenere oggetti di valore o per uccidere creature possono essere soggetti a un ban permanente dal gioco. Abbiamo appena bannato alcuni di questi. Questi danneggiano seriamente il gioco e non sono accettabili.

    In passato avevamo detto che non avremmo preso provvedimenti nei confronti dei giocatori che stavano utilizzando il botting per il crafting.
    Questa decisione era stata presa sulla base di alcuni elementi del crafting che risultavano essere piuttosto noiosi, ma recentemente sono state aggiunte opzioni di crafting per rimuovere questi elementi noiosi per modeste quantità di crafting.

    Purtroppo, alcuni giocatori hanno visto il fatto che non avremmo punito gli artigiani come un invito aperto al botting realizzando fino a 30.000 articoli al giorno, quindi questa politica di trascurare questa pratica deve finire.
    Mentre questo botting non arrecca un danno esagerato all'economia, danneggia la correttezza del gioco.
    Se alcuni giocatori eseguono questa pratica nel crafting, tutti i giocatori sentono di dover fare lo stesso per essere competitivi.

    Per chiarezza, quello che stiamo considerando di impedire è un gioco incustodito.
    Non importa se questo viene fatto attraverso un programma di terze parti o una macro di tastiera o un braccio robotico. Devi essere al computer premendo i pulsanti. Per esempio un giocatore in un angolo di una scena di livello basso con attacco automatico e una macro per impedirti di andare afk o crashare è considerato botting.

    Andando avanti, non sarà tollerato alcun botting per il crafting e le prime violazioni riceveranno una sospensione di 72 ore dal gioco. Le seconde violazioni saranno più severe. Considera questo come un giusto avvertimento.

    Inoltre, se vuoi iniziare una serie di lavori manuali mentre vai a prendere un drink o usare il bagno senza l'ausilion di programmi di automatizzazione, GRANDE, questo avviso non è diretto a te, quindi non farti prendere dal panico.

    Se hai delle preoccupazioni riguardo alle tue azioni o se ti è capitato di essere bannato per azioni che in realtà non sono considerate botting, per favore portalo all'attenzione del nostro team di supporto (support@portalarium.com).

    Grazie per la tua comprensione. Inizieremo a far rispettare questo rigorosamente entro questa settimana.

    Link utili:
    Cosa è un bot e cosa significa botting
    Testo originale "New Botting Guidlines"
     
    Dhanas likes this.
Thread Status:
Not open for further replies.