for Italian players

Discussion in 'Benvenuto ai nuovi giocatori' started by Gatsu., Feb 8, 2015.

Thread Status:
Not open for further replies.
  1. Arpanet

    Arpanet Avatar

    Messages:
    73
    Likes Received:
    132
    Trophy Points:
    8
    Oggi ci ho provato .. ma il mio contratto free tax in banca era grigio e non lo potevo prendere , con su scritto location Valoria, ma io da Valoria ci sono solo passato per caso non ho mai reclamato un lot,ma c'e' da dire di più, ero a Klin a testare la cosa, una volta che ho tirato fuori il contratto dalla banca quando l'ho rimesso dentro e' diventato grigio con scritto location Klin o_O

    vi giuro che non ci sto capendo niente.
    :eek:
     
  2. Greatcaesar

    Greatcaesar Avatar

    Messages:
    16
    Likes Received:
    14
    Trophy Points:
    3
    Di solito sono in gioco, dopo le 17:30 se qualcuno ha bisogno mi contatti pure, per quel che ho scoperto sono a disposizione per qualsiasi aiuto.....sponsorizzate SOTA!


    p.s.:ah il mio pg si chiama "Mirlok Barteran"
     
    Tristano Sforza likes this.
  3. Tristano Sforza

    Tristano Sforza Avatar

    Messages:
    158
    Likes Received:
    330
    Trophy Points:
    18
    Location:
    Mediolanum, Hidden Vale
    La banca non funziona come in UO, ossia se lasci un oggetto nella banca di una città non lo puoi prendere da un'altra banca di un'altra città. Quindi la location ti indica in quale banca si trova il tuo oggetto e solo lì lo puoi riprendere.
    Spero di essere stato chiaro.
    Ciao,
    Tristano Sforza
     
  4. Dreeshna

    Dreeshna Avatar

    Messages:
    42
    Likes Received:
    42
    Trophy Points:
    8
    majoria70 and Katrina Bekers like this.
  5. Katrina Bekers

    Katrina Bekers Localization Team

    Messages:
    2,793
    Likes Received:
    7,826
    Trophy Points:
    165
    Location:
    Kópavogur, Iceland
    (Grazie per il "bravi" :) )
     
    Dreeshna likes this.
  6. Gatsu.

    Gatsu. Avatar

    Messages:
    642
    Likes Received:
    1,243
    Trophy Points:
    105
    Gender:
    Male
    Location:
    Cuneo, Italia
    Ma chi fa fatto sto account facebook?
    tanto valeva che lo chiamava ANTI SHROUD OF THE AVATAR ITALIA...
    se il gioco non ti piace... ma perfavore ma chiudi sta pagina facebook e smettila di suggerire come vendere un account da delusi...
    forse sarebbe il caso di comunicare alla Portalarium che si sta usando il marchio/nome del gioco per danneggiare il prodotto
    (pochi amici su un social per bambini e quindi si ritenta utilizzando un brand registrato?)
     
  7. Dreeshna

    Dreeshna Avatar

    Messages:
    42
    Likes Received:
    42
    Trophy Points:
    8

    Non saprei, di certo non è la mia o_O e francamente non ci vedo tutto questo allarmismo in merito alla vendita degli account o altro. Su un altro forum leggevo, che sono stati venduti al doppio rispetto a quanto sono stati comprati. Se ne discute se il gioco piace o meno, ed è giusto che sia così.
    Non so se vivi in Italia, ma per fortuna (ancora per poco) siamo ancora in democrazia. Libertà di pensiero e di parola Gatsu, ricordatelo. ;)
     
  8. Gatsu.

    Gatsu. Avatar

    Messages:
    642
    Likes Received:
    1,243
    Trophy Points:
    105
    Gender:
    Male
    Location:
    Cuneo, Italia
    Giusto per capire, quindi quella pagina Facebook NON e' tua?
     
  9. Dreeshna

    Dreeshna Avatar

    Messages:
    42
    Likes Received:
    42
    Trophy Points:
    8
    No, non lo è, ma anche se lo fosse, ribadisco non vedo dove stia il problema....
     
  10. Arpanet

    Arpanet Avatar

    Messages:
    73
    Likes Received:
    132
    Trophy Points:
    8
    Ma parlando di altro...

    A che punto sono le traduzioni ? :D
     
  11. Katrina Bekers

    Katrina Bekers Localization Team

    Messages:
    2,793
    Likes Received:
    7,826
    Trophy Points:
    165
    Location:
    Kópavogur, Iceland
    La parte di gameplay e' praticamente tutta tradotta.

    Le due parti piu' corpose (dialoghi e libri), solo parzialmente.
     
    Arpanet likes this.
  12. Arpanet

    Arpanet Avatar

    Messages:
    73
    Likes Received:
    132
    Trophy Points:
    8
    sto giocando dal final wipe ... ma dove siete tutti ? o_O
     
  13. GiuseppeITA

    GiuseppeITA Avatar

    Messages:
    30
    Likes Received:
    21
    Trophy Points:
    8
    Ragazzi buonsalve :D

    E' da parecchio che non gioco e non mi informo, e vorrei chiedervi una cosa.
    Quando c'era l'alpha comprai la EXPLORER EDITION. Ebbene, tra i vari pledge c'era pure quella della copia fisica del gioco + tutte le espansioni.

    Cosa strana però è che se per esempio ora vai a comprare la explorer questi bonus non ci sono più.
    Cosa ancora più strana è che nell'ultima email ho letto che avevano iniziato ad inviare le copie fisiche del gioco:

    Status of ONBE Shipments

    The Order of the New Britannia Empire (ONBE) awards are now shipping to our amazing community recipients! There are still several recipients that have not updated mailing address information on their accounts. If you are expecting an ONBE, please do this now! We are also sending out e-mails to ensure we have the correct address. Please check that support@portalarium.com is unblocked from your e-mail account to receive these e-mails!
    Visit SotA Wiki for a current list of those who have received or are expecting ONBEs.

    Eppure il mio nome non c'è nel Sota Wiki. Ora, non sono bravo in inglese ma a me sembra strano. E' cambiato qualcosa e io non so niente?
     
  14. Katrina Bekers

    Katrina Bekers Localization Team

    Messages:
    2,793
    Likes Received:
    7,826
    Trophy Points:
    165
    Location:
    Kópavogur, Iceland
    Giuseppe, le ONBE sono solo le medaglie che il team ha dato ad alcuni giocatori indivudalmente che si sono distinti particolarmente per il loro supporto del gioco. Le persone elencate in quella lista sono le uniche a ricevere queste medaglie ad hominem. Non sono ricompense previste in alcun livello di contribuzione, neanche nei Lord of the Manor.

    L'invio di tutto il materiale fisico del gioco dovrebbe iniziare in autunno. C'e' tutta la fase di approvvigionamento (far produrre gli oggetti), di personalizzazione (firmarli, spesso), e di logistica (spedirli in tutto il mondo) che non e' proprio roba da poco. Ma arrivera' tutto.
     
  15. Greatcaesar

    Greatcaesar Avatar

    Messages:
    16
    Likes Received:
    14
    Trophy Points:
    3
    Salve a tutti, domanda.....avete ricevuto tutti i reward legati al vostro pledge? Io no.......bisogna fare qualche comunicazione? Mi pare di aver capito che avrebbero sistemato loro le cose? Qualcuno sa qualcosa in più? Grazie.
     
  16. Katrina Bekers

    Katrina Bekers Localization Team

    Messages:
    2,793
    Likes Received:
    7,826
    Trophy Points:
    165
    Location:
    Kópavogur, Iceland
    Non ho controllato, ma nel forum dei bug e' stata riportata la cosa, e Starr ha gia' comunicato che ci stanno lavorando.
     
  17. Tristano Sforza

    Tristano Sforza Avatar

    Messages:
    158
    Likes Received:
    330
    Trophy Points:
    18
    Location:
    Mediolanum, Hidden Vale
    Manda comunque una mail al supporto elencando quelli che ti mancano.
    Ciao
    Tristano
     
  18. Krondor

    Krondor Avatar

    Messages:
    1
    Likes Received:
    0
    Trophy Points:
    1
    Salve a tutti, io tra varie vivicissitudini, non gioco dal 2014 (non sono un'amante delle alpha, figuriamo delle pre-alpha) mi dicevo attendo quando entra in beta, ma nel frattempo sono passati 2 anni e quindi ho letto del final wipe e ritrovando un po' di tempo voglio riprovarci, c'è qualcuno che potrebbe gentilmente invitarmi nella gilda italiana? mi servirebbe qualche dritta anche per la questione dei lotti, che sembra tutto semplice ma mi trovo un po' spaesato, se avete TS sarebbe la cosa piu' gradita per me.

    Ciao
     
  19. GiuseppeITA

    GiuseppeITA Avatar

    Messages:
    30
    Likes Received:
    21
    Trophy Points:
    8
    raga ma il gioco è stato totalmente tradotto in italiano?
     
  20. Katrina Bekers

    Katrina Bekers Localization Team

    Messages:
    2,793
    Likes Received:
    7,826
    Trophy Points:
    165
    Location:
    Kópavogur, Iceland
    Non ancora.

    Anche perche' grossa parte dei testi non e' ancora stata finalizzata ed e' inutile tradurne le versioni temporanee.
     
Thread Status:
Not open for further replies.